[Cm-crew] creazione DB di critical mass URGENTE

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] creazione DB di critical mass URGENTE
"[Alieno]" <alieno@???> writes:

> In questo momento mi sto scervellando per creare il DataBase di critical mass
> sulla base del DB si avra il sito in php.

baci

> Per cui se avete idee oltre quello sotto elencate postatel al piu' presto:
>
> ALTRO????

forse sarebbe bello se ci fosse un form
x l'inserimento di link esterni...
(e' una cazzata, gia' non oso immaginare cosa potrei metterci io)
cmq questa sezione hai dimenticato di inserirla
(guarda che espy s'incazza :))

> Stabiliamo ase ciclo officina la mettiamo sotto CM oppure no
> e se la mettiamo la mettiamo sotto milano o fuori?

se la si mette in CM la metterei in milano (dove e' fisicamente),
se invece e' a parte ovviamente avrebbe un link nella sez. collegamenti
(certo che le situAzioni CM similCM Lab. possono avere una sfumatura tale
che risulta difficile distinguerle)