[Cm-crew] media

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] Re: CriticalMassMedia, [Cm-crew] nome collettivo
Subject: [Cm-crew] media
ok sono arrivati
la macchina mediatica =E8 arriva
prima di quanto ce l'aspettassimo
credo sia opportuno iniziare a parlarne
decidere che fare e soprattutto che farne
quello che mi preoccupa di pi=F9 non =E8 tanto la nascita di leader autop=
roclati
quello che mi preoccupa di pi=F9 =E8 che quello sto vivendo come l'esplos=
ione/RAPPRESENZAZIONE
dei mie desideri e delle mie pulsioni
si trasformi in un giochino carino per milanesi annoiati che abbisognano
di stimoli nuovi
che si stimoli da soli...

per quanto riguarda i portavoce o portacroce come diceva giustamente qual=
cuno
un par di proposte
luther blissett (si ancora lui...)
gigi meroni la farfalla alata
oppure che ne so
proprio lui
giovanni pesce
siamo tutti giovani pesce
utilizzare un nome collettivo
per dimostrare che non siamo catalogabili
codificabili
che siamo tumulto acevolo di insubordinazione

per un critical mass entusiasta
vivere senza tempi morti gioire senza freni

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it