[Cm-crew] creazione DB di critical mass URGENTE

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] creazione DB di critical mass URGENTE
In questo momento mi sto scervellando per creare il DataBase di critical mass
sulla base del DB si avra il sito in php.

Per cui se avete idee oltre quello sotto elencate postatel al piu' presto:

manifesto
presenze------  torino-- appuntamenti
                          report (testo+foto)

                 milano-- appuntamenti
                          report (testo+foto)

                 treviso ... e via cosi'
                 padova
                 bologna
                 roma
                 firenze
                 vicenza
                 ???

downloads----  flyer
                 adesivi
                 manif
                 ???

testi ----------- traduzioni dai etsti in rete
                 originali italiani

foto------------ storiche
                 nuove

bici o barbarie testo presentazione
                 foto

mailing list

contact

ALTRO????

Stabiliamo ase ciclo officina la mettiamo sotto CM oppure no
e se la mettiamo la mettiamo sotto milano o fuori?

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||