R: [Cerchio] Fwd: [movimento] Mo.r.x. tua, vita mea

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Fwd: [movimento] Mo.r.x. tua, vita mea
questo purtroppo =E9 verissimo. io di cc dove potessi veramente dire la tua
senza accordi precisi ne ho visti ben pochi anzi zero.
ma il problema forse non =E9 gestionale. la gestione =E9 complicata e accordi c=
ne vogliono. solo che forse dovrebbero essere accordi appunto solo pratici
("come" fare una cosa, uno spettacolo o altro) e non riguardare "cosa" vai =
fare