[Cerchio] Fwd: [movimento] Mo.r.x. tua, vita mea

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] Fwd: [movimento] Mo.r.x. tua, vita mea
ma qualcuno di questi che scrive ha mai provato ad occupare e gestire un
centro sociale?
ha mai visto gli sbirri in tenuta antisommossa entrare spaccare tutto e
trascinare fuori chi per mesi anni aveva costruito, ridipinto, messo a posto
impianti di riscaldamento...chi si era fatto un culo così per avere uno
spazio in cui esprimersi?
ha mai pensato di sbattersi a fare sopraluoghi, trovare spazi dismessi,
magari diroccati e fatiscenti, entrare e rimettere a posto con le proprie
mani, energie, SOLDI (eh sì...molto spesso rendere abitabile una vecchia
fabbrica o altro costa anche dei soldi) rischiando che quando hanno finito
venga qualcuno a dire: questo posto è mio, fuori dai coglioni....

credo proprio di no!

ha mai provato a vedere le ronde dei fasci che studiano i momenti in cui è
più facile dare fuoco ai portoni o ai cancelli che loro vorrebebro
abbattere????

ma vaffanculo!

fata