[Cm-crew] Re: [Cm-crew]BICI O BARBARIE: ps rastelliere

Autor: Toni i
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew]BICI O BARBARIE: ps rastelliere
>From: filipp0 [cauz.] <fil.grieco@???>
>ps: il discorso "rastrelliere" pero' mi mette un po' in crisi.iocredo
>siano una stupidita' leggendaria, come se non ci volessero 30 secondi >a
>staccare la ruota e portarsi via il resto della bici...

qui in città di ruote solitarie di mountain bike incatenate alle
rastrelliere se ne vedono a josa....
ma bisogna essere dei veri geni per fare una cosa così!
è come lasciare il portafoglio sull'autobus e meravigliarsi che l'indomani
non ci sia più.
sulle rastrelliere c'è qualcosa da dire: in rete si trovano parecchie
soluzioni innovative, anche di modelli già muniti di pali per luchettare il
telaio o addirittura muniti di chiavistelli premontati. non è l'oggetto in
sé ad aver problemi (io trovo sia un campo su cui bisognerebbe muoversi per
PRETENDERE almeno la stessa attenzione che si dedica alle auto) ma lo sono
la stragrande maggioranza degli obrobri che lardellano le nostre città,
frutto di scelte fatte da gente che la bici non l'ha mai presa. conosco un
caso, davanti a un supermercato, dove le 2 misere rastrelliere sono ...in
discesa! quando sluketti la bici la devi bloccare sennò corre via da sé e tu
rimani coi sacchetti della spesa fermo come un mona (si capisce che parlo
per esperienza diretta?)

+rastelliere
baciebici
toni_i

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos: