[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Re: [Cm-crew]BICI O BARBARIE: ps ras…

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Re: [Cm-crew]BICI O BARBARIE: ps rastelliere
>non =E8 l'oggetto in s=E9 ad aver problemi (io trovo sia un campo su cui=
>bisognerebbe

muoversi per PRETENDERE almeno la stessa attenzione che
>si dedica alle auto) ma lo sono la stragrande maggioranza degli obrobri

>che lardellano le nostre citt=E0, frutto di scelte fatte da gente che la=

>bici non l'ha mai presa.

ok, allora sono io che con "rastrelliera" intendo solo quella specifica
idiozia in cui la bici ce la puoi legare solo ed esclusivamente per la ru=
ota...
a milano si vedono soltanto fuori dalle universita' e da qualche bibliote=
ca
delle "rastrelliere" intelligenti, ovvero costituite da degli "archi" di
metallo alti almeno un metro, di modo che sia possibile legare almeno il
telaio e una ruota (anche entrambe, se si esce con due antifurto o se si
stacca una delle due ogni volta... cosa che io ho fatto per anni quando
giravo in citta' con la bici da corsa. poi ho capito che stavo uccidendo
una gran bici e ho deciso di comprarmi una cancellone e di riservare "la
mia figlioletta" solo alle occasioni speciali...). qui a toulouse invece
la cosa e' molto piu' comune, anche perche' ci sono davvero tanti "archi"=

ai bordi dei marciapiedi, cosa che capisco che faccia parecchio girare i
cojones quando si vuole attraversare la strada, la che risolve drasticame=
nte
i problei di parcheggio ai ciclisti... ;-)

_
fil.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it