[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Fwd: Re: sito: BICI O BARBARIE

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Fwd: Re: sito: BICI O BARBARIE

mi piace un sacco! e anche il nome che sa tanto di CCCP :-)

>"NON appoggiare le bici" et similia ne ho un bel po'.
>che ne dite se ci diamo da fare a fotografare tutta questa barbarie
>di onesti automobilisti infastiditi dai manubri ecocompatibili? o auto

>in sosta sulle piste ciclabili e davanti alle rastrelliere...

sulle piste ciclabili ci sarebbero da fare capitoli a se'... tipo piste
lunghe 20 metri circa... piste ciclabili con voragini di 30 cm capaci di
mandare a morte un cerchione in pochi secondi... la mitica ciclabile di
piazzale lotto a milano costruita con un allucinante sistema di curve a
60 gradi ogni tre metri per permettere i parcheggi (a me piacciono una ci=
fra
queste curve, ma gia' i bambini sono tagliati fuori dall'utilizzarla, e
la temono), oltreche' genialmente asfaltata sopra le radici degli alberi
che crescendo l'hanno resa un percorso misto da ciclocross... o la ciclab=
ile
a bordo-naviglio, larga 2 metri e a doppiosenso con il naviglio stesso a
mezzo metro senza alcun tipo di protezione...

le ho sempre fotografate queste cose, sogno di filmarle per renderle piu'=

visibili (la chiave, nel ciclismo, e' il movimento...).

ps: il discorso "rastrelliere" pero' mi mette un po' in crisi... io credo=

siano una stupidita' leggendaria, come se non ci volessero 30 secondi a
staccare la ruota e portarsi via il resto della bici...

_
fil.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it