[Cm-crew] Fwd: Re: sito: BICI O BARBARIE

Autor: Toni i
Temas novos: [Cm-crew] bici,barbarie e il manifesto
Asunto: [Cm-crew] Fwd: Re: sito: BICI O BARBARIE
querid@s,
ho sentito l'Alieno, con tema di scrivere cazzate prima di passarle qua. Lui
invece pare d'accordo e allora propongo a tutt*:

¿que opinais?
insomma, io dalla grande madre russia ho portato una divertente foto di
divieto di bici, ma qui in città di posti con "divieto di sosta per le bici"
"NON appoggiare le bici" et similia ne ho un bel po'.
che ne dite se ci diamo da fare a fotografare tutta questa barbarie di
onesti automobilisti infastiditi dai manubri ecocompatibili? o auto in sosta
sulle piste ciclabili e davanti alle rastrelliere...
[all'ultima riunione di condominio alla richiesta di non mettere le bici in
"giardino" -ci sono dei bidoni di gasolio arruggininti nel "giardino"!- ho
acconsentito a patto che nessuno ci posteggiasse più l'auto: la mia proposta
ha fatto cadere l'insana richiesta per manifesta stupidità]

baci e bici e_niente_barbarie_please
toni_i

"When I see an adult on a bicycle, I have hope for the human race".
-H. G. Wells

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos: