[Cm-crew] Re: [Cm-crew] programma 13 aprile

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] programma 13 aprile
>mi sa che a scendere cos=EC nel dettaglio non cela facciamo famo. Ci
>dobbiamo arrangiare con quello che abbiamo.

era un modo di dire naturalmente... ;-)
l'esperienza pero' mi ha insegnato che bisogna essere il piu' precisi pos=
sibile
(ripeto: possibile). cio' significa semplicemente avere un luogo e un ora=
rio
per tutti gli appuntamenti. :-)

>dieri che per ora stiamo sul vago. Vedremo pi=F9 a ridosso cosa siamo
>riusciti a fare. Al pi=F9 il videoproiettore e le installazioni sonore
>possiamo sempre montarle al baretto del Bulk

perfetto. pero', vedi sopra, la differenza torchiera o bulk e' abbastanza=

importante topograficamente... non si riesce a fare comunque al bulk indi=
pendentemente
dall'officina?

_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it