[Cm-crew] Request to mailing list CriticalMass rejected

Autor: Toni i
Asunto: [Cm-crew] Request to mailing list CriticalMass rejected

Ciao Luigi,
forse ci conosciamo visto che ank'io ero al biciG8...
ma veniamo al dunque.
- la lista cm_crew è quella di discussione per la massa critica. chi c'è
dentro è pronto psicologicamente a ricevere un milione di mail al giorno e
nn fa una piega.
- la lista criticalmass è invece di altra natura: serve unicamente ad
informare delle attività proposte, delle masse critiche, dove e quando si
svolgono e come sono andate quelle fatte. ha una cadenza diciamo
settimanale. chi si iscrive è perché vuole solo i fatti bruti e null'altro.
per questo cerchiamo di non abusarne sennò poi una persona normale -cioè
quasi tutti tranne quelli che stanno su sta mailinglist- che vuole farsi
ogni tanto una pedalata si potrebbe incakkiare se gli arrivano 20 mail al
gggiorno...

tu dici che vuoi proprio scrivere su questa seconda lista...
ma chi vuoi raggiungere? tutti quelli che stanno sulla prima sono ovviamente
anche sulla seconda (mail più mail meno, sai che ci frega).
o forse volevi postare su dadaciclo? lì +delirio porti meglio stiamo.
in ogni caso il fatto che sei stato postato su cm non ti fa leggere da
sconosciuti, ma esattamente da quelle persone che organizzano la lista
criticalmass....
più chiaro di così non mi viene...

detto questo permettimi di confessarti che non sono io il moderatore,
giacché immoderatamente smodato. ma almeno bestemmio poco perché ateo dalla
nascita. per questo precedo tutti con la spiega epi-fanica.

se hai altri dubbi non esimerti da postarceli su cm-crew: qui siamo in
costante ascolto del vento tra i cerchioni. se hai dei deliri più colorati
allora dadaciclo è il posto giusto. quando rimane solo il rumore di fondo
della rete freni consunti ruote sdentate allora consiglioti la mailing list
nihil.
il nulla. o come si diceva ai tempi della scuola:
ex nihilo ...limo!

+delirio+kaos+bici
toni_i

Send and receive Hotmail on your mobile device: http://mobile.msn.com