[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Fwd: RE: Request to mailing list Cri…

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Fwd: RE: Request to mailing list CriticalMass rejected
>Ora lupir che gli diciamo?
>Io non ho voglia di passare da censore.
>sotto a chi tocca ed a chi lo conosce.

non lo conosco.
gli si spiega semplicemente che la lista citicalmass e' stata creata solo=

ed esclusivamente per le niuz, chi vuole interagire lo fa attraverso cm_c=
rew.
per il semplice motivo che se tutti inviano i messaggi con i cazzi loro
(tipo, saluti a tutti tranne uno...) la gente si rompe le palle e se ne
va. fine del chiarimento: la lista e' una lista di niuz, lui non ha posta=
una niuz.
detto cio' spero sia stato solo un grande fraintendimento, perche' un tip=
cosi' (che sicuramente si e' gia' iscritto a cm_crew per vedere le obiezi=
oni...),
che mette il copyright sulle proprie e-mail gia' mi sta sui coglioni.

io me ne vado a bermi una birra, dunque ci si risente domani. se vuoi ris=
pondigli
direttamente con una copia-incolla di questa mail. non e' protetta da cop=
yright
;-)))

_
fil.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it