[Cm-crew] Cm al Costanzo Show

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] Cm al Costanzo Show
At 09.58 21/03/02 +0000, Toni i wrote:
> [...]

Giuro.

>.......!
>qui siamo veramente oltre la societ=E0 dello spettacolo e ben dentro=20
>qualcos'altro che non dico perch=E9 sono un gentiluomo.
>ma il/la prima/o che si presenta dal piduista a "spiegare" CM gli/le=20
>annodo il manubrio a mo' di cravatta e la/o spedisco sulla metro senza=20
>regolamentare biglietto da 1 euro per colli a mano.

Io concordo appieno con toni_i ed aggiungo per chi non mi conosce o mi=20
conosce poco
sono piccoletto e all'occhio innocuo ma... il primo ''leader'' e/o=20
''portaVoce'' sara' solo
carne fresca per il mio telaio affilato.

|-\

baci+bici e...
+kaos
-[Alieno]-

Il kaos dimostra ineluttabilmente l'assenza
di Dio e l'essenza di Mufhd0++++++++++