[Cm-crew] problemi nella registrazione alla mailing list di …

Author: menthos
Luigi Vassallo wrote:

> Vorrei mettermi in contatto con voi tramite la mailing list
> e magari collaborare al progetto nella mia città,

ciao luigi
qui a milano c'e' fermento
una volta risolti i tuoi problemi telematici
secondo me, potresti, per iniziare iscriverti alla m/l.
qui a milano stiamo facendo massa critica ogni giovedi sera
e ci troviamo alle 21.30 in piazza dei mercanti per
inziare il delirante giro metropolitano.
con un po' di pazienza ed impegno piu' avanti organizzeremo
una bella massa critica diurna dove non potrete mancare.

per iniziare ci sara' qualcosa del genere il 13 aprile
a milano in cinatown con relativa festa notturna dei ciclisti
al bulk, segui in lista gli sviluppi
ciao

baci e bici
--