[Cm-crew] problemi nella registrazione alla mailing list di …

Author: Luigi Vassallo
Amici e amiche che avete dato origine a CRITICAL MASS Italia,
complimenti!

Ho saputo per la prima volta di questa simpaticissima forma di protesta
dal testo di Naomi Klein "No Logo"
ed ora scopro con grande piacere che essa si pratica anche da noi, in
Italia:
sono anch'io un accanito ed ostinatissimo ciclista urbano
e vivo in una "motor-city" del Nord, sinora ben poco "biker-friendly":
BRESCIA.

Vorrei mettermi in contatto con voi tramite la mailing list
e magari collaborare al progetto nella mia città,
ma ci sono dei piccoli problemi informatico-telematici che mi trattengono:
quando cerco di registrarmi alla mailing list
scatta dal mio pc un AVVISO DI PROTEZIONE
che mi avverte che il "certificato di protezione" del vostro sito non è
valido
e che quindi non è consigliabile procedere...

Volete aiutarmi a risolvere in qualche modo la situazione
e permettermi di entrare in contatto con voi senza preoccupazioni?