[Cm-crew] Re: problemi nella registrazione alla mailing lis…

Author: Alieno
At 02.36 15/03/02 +0100, Luigi Vassallo wrote:

>Vorrei mettermi in contatto con voi tramite la mailing list
>e magari collaborare al progetto nella mia citt=E0,
>ma ci sono dei piccoli problemi informatico-telematici che mi trattengono:
>quando cerco di registrarmi alla mailing list
>scatta dal mio pc un AVVISO DI PROTEZIONE
>che mi avverte che il "certificato di protezione" del vostro sito non =E8
>valido
>e che quindi non =E8 consigliabile procedere...

Per la precisione l'avvertimento e' che il certificato non corrisponde al=20
domino
questo accade per un motivo tecnico ben preciso e vinene considerato un=20
''problema''
SOLO da explore di microsoz.

Il certificato di protezione permette di usare il sito con una
connesione in modalita critta per rispetto dei dati.

>Volete aiutarmi a risolvere in qualche modo la situazione
>e permettermi di entrare in contatto con voi senza preoccupazioni?

per collaborare al progetto:

per ricevere le news:

Se continui ad avere problei non esistare a contatarci secificando
a quale mailing list vuoi essere iscritto.

baci e bici
-[A]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-=3D Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =3D-