[Cm-crew] Re: articolo 18? Rif:Ogni Giovedi sera?

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: articolo 18? Rif:Ogni Giovedi sera?
At 00.20 14/03/02 +0100, Livio Colombo wrote:
> Probabilmente la cm di milano =E8 molto presa dalla iniziatitiva di=20
> Indymedia del 16 e si capisce e il 23 si =E8 un po' spento.

Direi una cosa per volta o no?
;)

>Sulla troppa posta: =E8 vero. Io per esempio finora ce la faccio ad aprire=

=20
>il rubinetto della posta abbastanza spesso, ma non =E8 detto che ce la=20
>faccia sempre.

Direi che per stare nella crew ci si becca tutta la posta e stop insomma=20
facciamo uan gestione colettiva
(cosa secondo me si on secondaria importanza) per cui ci si legge (o quanto=
=20
meno si riceve) tutto altrimetni
che colettivo e'?

>Ma o ciberciclisti, non si riesce a farne un forum sul sito (magari=20
>tramite pw), in modo che uno non scarica un bel niente?

Ora come ora direi di no e poi il costo di conessioneper leggere la mail=20
via web non e' trascurabile IMHO.

baci e bici
-[A]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-=3D Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =3D-