[Cm-crew] News e PGP

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] News e PGP
At 22.52 13/03/02 +0100, Stefano wrote:

>Ci sono.
>In privato...

facciamo uno scambio di chiavi PGP di tutta la lista?!?

intato eccovi i miei riferimenti ;)

PGP Public Key available on server Key ID: 0xD5393096

>Cadenza ?!?

Newsletter settimanale minimo ogni 15 contenuti news varie + report di
inziative
report delle segnalazioni chi ha parlato di CM etc...

Mail di avviso per appuntamenti CM 3 giorni prima della CM ed il giorno
stesso entro la mattina 13.00 magari studiamo anche un subject standard
del tipo:
CM a Milano gg-mm-aa

Altro?

baci e bici
-[Alieno]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-= Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =-