[Cm-crew] Re: articolo 18? Rif:Ogni Giovedi sera?

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] Re: articolo 18? Rif:Ogni Giovedi sera?
Nel senso sì, esatto.
Scrivo dopo l'iniziativa di oggi alla statale, abbiamo parlato un po' a
4 occhi un po' di tutto. Probabilmente la cm di milano è molto presa
dalla iniziatitiva di Indymedia del 16 e si capisce e il 23 si è un po'
spento. Effettivamente scendere a roma con la bici è più complicato che
scendere senza. Io per esempio il 16 non potrò scendere e scenderò il 23
con o senza bici. Su tutte le cose dette, anche già stasera, voglio
pensarci un po' prima di dire qualcosaltro: Bulk sì/no, 1 settimana/15
giorni, iniziative altre sì/no etc.etc. etc.
Sulla troppa posta: è vero. Io per esempio finora ce la faccio ad aprire
il rubinetto della posta abbastanza spesso, ma non è detto che ce la
faccia sempre. Ma o ciberciclisti, non si riesce a farne un forum sul
sito (magari tramite pw), in modo che uno non scarica un bel niente?
abbricci