[Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...

Author: Alieno
New-Topics: [Cm-crew] data bici cina: 13 aprile?
Subject: [Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...
Con la stimol/azione di menthos ho tirato su il nuovo sito
<http://www.inventati.org/criticalmass/> ver 0.2 (una ver. 0.x significa
che e'
versione di ''prova'') un altro piccolo passo verso la ver. 1.0 in php ;)

Dateci un okkio...

Io posto in lista i primi appunti operativi

presenze:
come facciamo a mappare le presenze?
per il sito in php pensavo ad un qualche tipo di form altre idee?

download: prevediamo che ci siano anche dei tumbnail (piccole immaginine)
che facciano da anteprima dei file da scaricare?

mailing: ci mettiamo un testo esplicativo ed i contenuti che passeranno in
lista

contati:
sarebbe bello fare un piccolo manifesto che ci presenti come crew
indipendente orizzontale variata ma sopratutto che NON rappresenta ne vuole
rappresentare la vaireta delle CM nessun (C) ;)

baci+bici e...
+kaos
-[Alieno]-

Il kaos dimostra ineluttabilmente l'assenza
di Dio e l'essenza di Mufhd0++++++++++