[Cm-crew] ita-ingl, due liste, roma manifestazione

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] ita-ingl, due liste, roma manifestazione
Scusate arrivo tardi e faccio le critiche. Però l'ultima frase mi
sembra più corretta così:
"A site for all of those who believe that one car less is a common goal."
Aggiungerei anche il vecchio adagio:
"We don't stop traffic, we are traffic"
Sulla questione delle
due-liste-orizzontali-e-verticali-di-news-e-di-discussione vi comunico
che non ci ho capito un cazzo, per cui se qualcuno me lo spiega chiaro e
con calma magari dico anch'io la mia. Non ho neanche capito dove sono le
foto belle di cui tutti parlano. Comunque i messaggi sono aumentati da
paura e se non sono sempre lì a vuotare mi scoppia tutto. Andiamoci
piano, era meglio prima!
Sull'andare a Roma direi sì, ma le bici si mettono sui treni speciali o
si pedala fino laggiù? Andare coi treni con bici al seguito il servizio
fino a Roma è mal messo assai e bisogna cambiare almeno 4 treni, per cui
ci vuole forse più tempo che a pedalare. Sennò ci sono gli intercity ma
le bici vanno smontate e messe in sacca? Chi ce l'ha la sacca?
bici a abbacchi livio