[Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...
At 09.29 06/03/02 +0000, Toni i wrote:

>carino il manifesto scritto in nero su fondo nero....

trovato il problema: netscape 4.x non interpreta il comando dei .css
quindi non cambia il font base in arial-grigio.

E vero che netscape 4.x non se lo ciuccia piu' nessuno ma chi lo ha
giustamete se lo tiene stretto ;)
in merito consiglio Mozilla 0..9.3 che e' bellino assai...

direi che cmq bisogna tenerne conto per la grafica in .php che dovra avere
cmq i .css
quindi eviteremo in futuro fondi neri con font bianco...

Sto risolvendo il problema e faccio un upload appena possibile.

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||