[Badgirlz-list] non ho capito .............

Author: Errata Errata
Subject: [Badgirlz-list] non ho capito .............
--- Serena Bertucci <mookauk@???> wrote:
> --- Luigi Del Greco <l.delgreco@???> ha

> di

> name=ragazza dell'est.zip

> name=stupro.zip
>

> ciao,
> ero molto kuriosa d vedere i tuoi disegni LUIGI,
>
> sE NN fosse stato x il fatto ke nn son riuscita ad
> aprir
> nessun dei due doc.???
> ...ora io nn sono na gran cima kon il pc. (anzi x
> niente!)
> ma allora x quale kasso d motivo nn c sarei
> riuscita?
> T prego d spiegarmi il xke'
> [...]

Anche io non sono riuscita ad aprire alcuni file, ma
credevo che fosse xchè ho il mac e i file sono
zippati.
Troviamo un'altra soluzione.
Scusa se mi sono scordata, ma il nostro url è :
www.inventati.org/badgirlz
scusa il ritardo cerebrale.....

X crazi kau:
artist* all'interno delle bg già ce n'erano, solo che
che sono timid* e ancora non sono soddisfatt* dei
propri lavori.

Ciao