[Badgirlz-list] non ho capito .............

Author: Serena Bertucci
Subject: [Badgirlz-list] non ho capito .............
--- Luigi Del Greco <l.delgreco@???> ha
scritto: >

> .............se accettate contributi anche da
> artisti maschi, provo comunque a mandarvi un paio di
> miei disegni. E' la prima volta che
> incontro uno spazio anarchico come il
> vostro........Ciao, Luigi.
>

> ATTACHMENT part 2 application/x-zip-compressed

name=ragazza dell'est.zip

> ATTACHMENT part 3 application/x-zip-compressed

name=stupro.zip

ciao,
ero molto kuriosa d vedere i tuoi disegni LUIGI,

sE NN fosse stato x il fatto ke nn son riuscita ad
aprir
nessun dei due doc.???
...ora io nn sono na gran cima kon il pc. (anzi x
niente!)
ma allora x quale kasso d motivo nn c sarei riuscita?
T prego d spiegarmi il xke'
e appena puoi fammi sapere kme vedere i tuoi dsegni!
FINALMENTE UN ARTISTA ALL'/INTERNO DELLE BADGIRLZ!!!
belliximoooooooooo:)
*KrAzy KaU*

=====
*KrAzY KAU*