[Badgirlz-list] deliri da regime e uteri in laboratorio!!!

Author: RIOT GRRRL
Subject: [Badgirlz-list] deliri da regime e uteri in laboratorio!!!
...a me ste cOse mi mettOnO un angOscia..altrO che delirante...pOi pure la
scIenza...hO la massima sfiducia nella scienza e nel futurO...
mi sOnO rOtta un bracciO per l'ennessimO casO di "uOmini" che prendOnO a
calci nellO stOmacO ragazze stremate sul marciapiede sOlO perchè hannO la
cOlpa(?) di essere lesbiche...scena Orribile...ribadiscO hO paura del
futurO...
un baciO alle mie bad girlz
Alice che vuole essere un amazzOne