R: [Badgirlz-list] to gabriele joijoi

Author: Errata Errata
Subject: R: [Badgirlz-list] to gabriele joijoi
> come al solito siamo fermi agli stupidi formalismi
> lessicali e non si bada
> ai contenuti
> Ma brav* !
>
> Per informazione cmq
> Per me e nella zona dove abito oramai frocio e gay
> sono diventati insulti di
> uso comune e non discriminazioni razziali
> Per me la parola ricchione purtroppo oramai
> significa coglione ma non in
> quanto discriminazione razziale.
> Massimo rispetto per le diversità di qualunque
> genere, anche sessuali.
> Se poi invece di fermarti al gay ponessi avanti
> [...]

Vogliamo discutere di questa cosa?
Bene, preciso la mia posizione:
non solo,purtroppo, nella tua zona la parola gay è
significato di "cojone"/debole/vigliacco e
quant'altro; l'intera società è dichiaratamente
omofobica.
Lo vediamo (almeno io lo vedo!) in ogni forma
mediatica, dalla tv ai giornali ai cartelloni x
strada. E si sentono persone che insultano altre ad
ogni angolo urlandogli "sto frocio de merda!!", non mi
stupisco affatto di questo atteggiamento, dopo tutto
il lavoro fatto dalla chiesa....cazzo!!
Credo che delle persone che odiano il razzismo, il
fascismo, la repressione, il carcere, odiano anche il
sessimo e l'omofobia.
Penso che sia una profonda contraddizione x una
persona con una certa coscienza pensare alla parola
gay come ad un insulto, mi sembra assurdo.
Io nel mio piccolissimo cerco di combattere questa
discriminazione da anni cinquanta, che sinceramente
trovo anche fuori tempo.
Stamo nel 2002!!!!!!!!!!
Tra l'altro, come giustamente fa notare lamp,
nel web non hai un referente sessuale definito, ci
sono solo le identità sessuali che ognuno si sente, e
non x forza la propria identità congenita.
cia cia

Errata

ps= non voglio minacciare nessuno, ma sta cose me
fanno alquanto rodere il culo.