R: [Badgirlz-list] to gabriele joijoi

Author: Gabrielejoijoi
Subject: R: [Badgirlz-list] to gabriele joijoi

> Caro come cazzo ti chiami,
> IO non solo mi devo parare il culo dai cobas o stronzi
> simili, in + i fasci ........ma soprattutto devo stare
> attenta a gente come te......
> Uno che usa termini tipo frocio o gay x insultare
> qualcuno che non ha bisogno di ulteriori appellativi x
> essere smerdato, è una persona di merda, quale tu sei.
> Ti invito a tenerti x te le tue stronzatelle da
> baretto,
> misura le parole e sopratutto cerca di pensare che
> forse potresti offendere qualcuno che a sua volta
> potrebbe anche darti un sacco de botte.... x cui
> [...]

come al solito siamo fermi agli stupidi formalismi lessicali e non si bada
ai contenuti
Ma brav* !

Per informazione cmq
Per me e nella zona dove abito oramai frocio e gay sono diventati insulti di
uso comune e non discriminazioni razziali
Per me la parola ricchione purtroppo oramai significa coglione ma non in
quanto discriminazione razziale.
Massimo rispetto per le diversità di qualunque genere, anche sessuali.
Se poi invece di fermarti al gay ponessi avanti delle critiche costruttive,
se ci sono, ai contenuti della mail sarebbe molto più costruttivo da parte
tua.

Poi sul fatto del sacco de botte.......

joijoi