I: [Forumlucca] ancora su porto alegre

Author: PIACENTINI
Subject: I: [Forumlucca] ancora su porto alegre

------=_NextPart_000_0032_01C19EE3.50CD9660

Quali sono i "tempi non propriamente felici"?

Mi auguro che si possa ancora esprimere una opinione,condivivisibile o =
meno(nel contenuto e nel metodo),senza rischiare una denuncia per il =
reato di lesa maest=E0.

E' permesso dire(ed =E8 quello che ho cercato di fare con la mia =
"traduzione")che se uno non persegue (anche) secondi fini,non ha =
bisogno,prima di partire per Porto Alegre, di convocare una conferenza =
stampa per annunciarlo??Ed =E8 permesso dire che se anche i giovani =
dell'ulivo(desaparecidos prima,durante e dopo Genova) convocano un'altra =
conferenza stampa per dire,anche loro,che Lazzarini partir=E0 per Porto =
Alegre i miei dubbi sulla strumentalizzazione del fatto aumentano??

Credo che sia anche una questione di stile:
Vorrei ricordare,ad esempio,che Raffaella Mariani partecip=F2 alla =
manifestazione del 21 luglio a Genova senza convocare conferenze stampa =
prima della partenza...

Io non voto a Lucca,Ma se fossi un elettore lucchese,e soprattutto =
membro del movimento,qualche domanda(tipo quelle suggerite da Daniele) a =
Lazzarini gliele vorrei rivolgere..,mi sentirei in dovere di farlo =
(senza paura di essere tacciato,per questo,di essere filo-Fazzi...)
Per esempio: dov'era nelle giornate di Genova??;come mai non ha =
convocato conferenze stampa dopo Genova per farci conoscere la sua =
opinione su quanto era accaduto??; come mai,visto che dice di voler =
conoscere il movimento e le sue ragioni,non ha iniziato da Lucca, magari =
partecipando,come un qualsiasi altro cittadino,alle nostre iniziative??

E' "normale", oppure no ,"fare le pulci" a chi si candida a guidare una =
Citt=E0,??E' consentito avere qualche dubbio in merito a certe =
"conversioni"record??
La mailing list deve servire solo per far conoscere la data delle =
iniziative o pu=F2 anche essere un luogo di confronto??
saluti a tutti
massimiliano