[Forumlucca] risposta ads Alessio

Author: Eugenio baronti
Subject: [Forumlucca] risposta ads Alessio
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C19EDA.F356DDA0

------=_NextPart_001_000A_01C19EDA.F356DDA0

mi inserisco nel dibattito aperto da Piacentini =20
di seguito in allegato il mio contributo

ciao

affettuosi saluti

------=_NextPart_001_000A_01C19EDA.F356DDA0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi inserisco nel dibattito aperto da=20
Piacentini&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>di seguito in allegato il mio=20
contributo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>affettuosi =
saluti</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_001_000A_01C19EDA.F356DDA0--

------=_NextPart_000_0009_01C19EDA.F356DDA0
    filename="RISPOSTA AD ALESSIO.eml"