[Forumlucca] ancora su porto alegre

Author: Sensi Giulio e Roberto
Subject: [Forumlucca] ancora su porto alegre
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_001F_01C19EBE.173971A0

non so se avete letto della conferenza di venerdi sera alla Pia Casa.
Secondo me dovremmo essere in tanti ad animare il dibattito, come =
vogliono quelli dell'Ulivo, portando le motivazioni alla maniera di =
Daniele.=20
Vi invito a leggere i giornali, i giovani di S.G., Margherita (!!!!), =
Vivere Lucca (!!!!) e Comunisti Italiani (MAurizio) usano le stesse =
parole che usavamo noi qualche mese fa. Sarebbe opportuno alimentare il =
dibattito di venerdi... intervenendo come giovani della sinistra =
alternativa riuniti nel comitato contro le guerre. Pacatamente, ma =
motivando la differenza fra un "no-global" e un Ulivista... soprattutto =
per quanto rigurda l'azione sul locale (hanno preso pari pari la nostra =
denuncia sulle multinazionali a Lucca).
un abbraccio
giulio
----- Original Message -----=20