[Consumo critico - MSF] Fabrizio Lavazza del Milano Social F…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Fabrizio Lavazza del Milano Social Forum ci aggiorna sui risultati della Giornat
Un nostro front-man (scherzo!) ha contribuito a promuovere l'iniziativa.
Dal sito di radio Sherwood, link http://www.sherwood.it/archivio.htm

Se volete, io ho gia' scaricato i file e posso spedirli in mailing list (meno di 500 kb) o meglio a chi me li chiede.

A proposito, qualcuno ha a disposizione l'intervista di Leone e Rossana a Crapa Pelata? Vogliamo iniziare a tenere un archivio della ns attività?

Cate