[Consumo critico - MSF] inoltro invito al digiuno da Sergio …

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] inoltro invito al digiuno da Sergio Segio (rete dei gruppi di la voro del Forum italiano)
ciao a tutti, per quanto mi riguarda io sono d'accordo ad aderire
all'invito di sergio come cc del msf anche perche' avrei comunque
aderito all'appello del papa a titolo personale e gia' martello
tutti quelli che conosco perche' aderiscano a loro volta.
resto a disposizione per qualsiasi idea,
saluti a tutti,
cinzia