[Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0020_01C171D8.74CAB1C0

Re: [Consumo critico - MSF] da Silvia - urgenteciao Umberto,=20
grande =E8 la confusione sotto il cielo... comunque meglio cos=EC, se =
puoi esserci almeno al telefono. Comunque pare che riusciamo a garantire =
anche noi una presenza (se non mi slibero e non ci sono altri candidati, =
con Fabrizio), anche se in extremis... Silvia
----- Original Message -----=20