[Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_002A_01C171C7.B9124F20

ciao a tutti,
mi ha contattato su indicazione di Umberto un giornalista dell'agenzia =
stampa radiofonica legata ad Avvenire/al mondo cattolico, per dire che =
domattina dalle 11 alle 12 f(!) fanno una trasmissione in diretta sul =
BND e sul consumo etico, con microfono aperto (ovviamente nazionale). =
Chiedeva una partecipazione (Umberto non pu=F2) per spiegare cos'=E8 il =
BND, che senso ha, quali iniziative vengono fatte a livello nazionale =
(non nel dettaglio di Milano, per intenderci), presentare il concorso di =
TdM ragionando sui condizionamenti ed effetti della pubbl. e del =
marketing nella vita di tutti, etc... Io (ammesso che vi vada bene che, =
in caso, ci vada) sto cercando di spostare una riunione che ho =
domattina, ma so solo nel tardo pom. (spero) se ce la faccio. Devo =
per=F2 saper dire entro le 15 di oggi se garantiamo una presenza in =
trasmissione, di chiunque sia (ho pensato a Caterina, Erica, Leone, =
Stefano, Davide Biolghini di Lilliput... ci sono altri potenziali =
candidati/volontari?). Per ora io e Cate ci stiamo portando avanti con =
il materiale di documentazione che pu=F2 servire per prepararsi (sulle =
iniziative di Bilanci di Giustizia, del CES - colazioni -...). Potremmo =
prendere una decisione difinitiva stasera, ma avrei bisogno di sapere se =
ce la facciamo, comunque... Silvia=20

------=_NextPart_000_002A_01C171C7.B9124F20

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi ha contattato su indicazione di =
Umberto un=20
giornalista dell'agenzia stampa radiofonica legata ad Avvenire/al mondo=20
cattolico, per dire che domattina dalle 11 alle 12 f(!) fanno una =
trasmissione=20
in diretta sul BND e sul consumo etico, con microfono aperto (ovviamente =

nazionale). Chiedeva una partecipazione (Umberto non pu=F2) per spiegare =
cos'=E8 il=20
BND, che senso ha, quali iniziative vengono fatte a livello nazionale =
(non nel=20
dettaglio di Milano, per intenderci),&nbsp;presentare il concorso di TdM =

ragionando sui condizionamenti ed effetti della pubbl. e del marketing =
nella=20
vita di tutti, etc...&nbsp;Io (ammesso che vi&nbsp;vada bene che, in =
caso, ci=20
vada)&nbsp;sto cercando di spostare una riunione che ho domattina, ma so =
solo=20
nel tardo pom. (spero) se ce la faccio.&nbsp;Devo per=F2 saper dire =
entro le 15 di=20
oggi se garantiamo una presenza in trasmissione, di chiunque sia=20
(ho&nbsp;pensato a&nbsp;Caterina, Erica, Leone,&nbsp;Stefano, Davide =
Biolghini=20
di Lilliput... ci sono altri potenziali candidati/volontari?).&nbsp;Per =
ora io e=20
Cate ci stiamo portando avanti con il materiale di =
documentazione&nbsp;che pu=F2=20
servire per prepararsi&nbsp;(sulle iniziative di Bilanci di Giustizia, =
del CES -=20
colazioni -...).&nbsp;Potremmo prendere una decisione difinitiva =
stasera, ma=20
avrei bisogno&nbsp;di sapere se&nbsp;ce la facciamo, comunque...=20
Silvia&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002A_01C171C7.B9124F20--