[Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3089112007_47785_MIME_Part

Credo che la trasmissione in oggetto di Silvia sia quella su Radio Sat2000,
radio della conferenza episcopale italiana. Il giornalista dovrebbe essere
Raffaelli. Se tutto coincide Umberto a quella trasmissione c'=E8. E mi =E8 stat=
detto dalRaffaelli anche Federico Ceratti di Acea. Non sar=F2 in studio ma in
collegamento telefonico.
ciao=20
UMB=20
ciao a tutti,
mi ha contattato su indicazione di Umberto un giornalista dell'agenzia
stampa radiofonica legata ad Avvenire/al mondo cattolico, per dire che
domattina dalle 11 alle 12 f(!) fanno una trasmissione in diretta sul BND e
sul consumo etico, con microfono aperto (ovviamente nazionale). Chiedeva un=
partecipazione (Umberto non pu=F2) per spiegare cos'=E8 il BND, che senso ha,
quali iniziative vengono fatte a livello nazionale (non nel dettaglio di
Milano, per intenderci), presentare il concorso di TdM ragionando sui
condizionamenti ed effetti della pubbl. e del marketing nella vita di tutti=
,
etc... Io (ammesso che vi vada bene che, in caso, ci vada) sto cercando di
spostare una riunione che ho domattina, ma so solo nel tardo pom. (spero) s=
ce la faccio. Devo per=F2 saper dire entro le 15 di oggi se garantiamo una
presenza in trasmissione, di chiunque sia (ho pensato a Caterina, Erica,
Leone, Stefano, Davide Biolghini di Lilliput... ci sono altri potenziali
candidati/volontari?). Per ora io e Cate ci stiamo portando avanti con il
materiale di documentazione che pu=F2 servire per prepararsi (sulle iniziativ=
di Bilanci di Giustizia, del CES - colazioni -...). Potremmo prendere una
decisione difinitiva stasera, ma avrei bisogno di sapere se ce la facciamo,
comunque... Silvia=20

--MS_Mac_OE_3089112007_47785_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Consumo critico - MSF] da Silvia - urgente</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Credo che la trasmissione in oggetto di Silvia sia quella su Radio Sat2000,=
radio della conferenza episcopale italiana. Il giornalista dovrebbe essere =
Raffaelli. Se tutto coincide Umberto a quella trasmissione c'=E8. E mi =E8 stato=
detto dalRaffaelli anche Federico Ceratti di Acea. Non sar=F2 in studio ma in=
collegamento telefonico. <BR>
ciao <BR>
UMB <BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">ciao a tutti,<BR>
[...]
mo etico, con microfono aperto (ovviamente nazionale). Chiedeva una partecip=
[...]
ne che ho domattina, ma so solo nel tardo pom. (spero) se ce la faccio. Devo=
[...]
he pu=F2 servire per prepararsi (sulle iniziative di Bilanci di Giustizia, del=
CES - colazioni -...). Potremmo prendere una decisione difinitiva stasera, =
ma avrei bisogno di sapere se ce la facciamo, comunque... Silvia <BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3089112007_47785_MIME_Part--