R: [Consumo critico - MSF] Re:verbale del 13.11, convocazion…

Autor: Descoñecido
Asunto: R: [Consumo critico - MSF] Re:verbale del 13.11, convocazione del 21.11
Ciao Cate,
Credo anche io che l'inziativa del 24 sia di tutto il gruppo e come tale chi
può parteciperà: io non ci potrò essere, anche perchè, come sapete la mia
partecipazione sabato è soggetta al ritorno da Ancona, dalla fiera dei
Parchi... spero di ritornare in tempo.
Quindi, niente paura, chi se è preso l'impegno dei banchetti ci sarà domani
sera. Invece, il sottogruppo ambiente si trova mercoledì per affrontare
altre questioni che non siamo riusciti ad esaurire settimana scorsa. Può
essere anche un momento per concludere la realizzazione di materiali per il
24. Chiedo venia per l'inesattezza del verbale riguardo a Celimondo.
Per il coordinamento, come è andata l'altra volta quando sono andata via?
Varrebbe la pena di confrontarsi.
Ciao, ste