[Consumo critico - MSF] comunicazioni varie

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] comunicazioni varie
cari tutti (con supplemento finale per Arianna e Ilaria),
alcuni aggiornamenti veloci (scusate, ma non riesco a farveli 'puntuali e
dettagliati', in questi giorni, per problemi di tempo... però assicuro che
'stiamo lavorando per noi'...):
- la Banda degli Ottoni mi farà sapere tra
stasera e domattina se può essere a Cordusio sabato
- Lilliput stamattina mi ha garantito che copriranno la seconda piazza,
Cordusio appunto (dettagli in serata o domattina)
- gli studenti
della Bocconi vengono domani sera al ns. incontro, con lista (speriamo
numerosa) di persone disponibili per sabato e per conoscerci, 'entrare
meglio nel merito', capire come contribuire al tutto e avviare
collaborazioni future
- probabilmente Lilliput a Cordusio
avrà qualcuno che fa animazione per bambini (con un paracadute... non mi
hanno
spiegato bene) e Terre di Mezzo pure
- a Bonola
parteciperebbe/parteciperà (non credo ci siano opinioni contrarie, no?)
anche qualcuno della Banca del Tempo del Gallaratese (ovvero il quartiere
medesimo): domani sera conosceremo anche loro, che ho invitato al ns.
incontro (con preghiera di portare anche i materiali che hanno/vogliono
distribuire)
- Terre di Mezzo ci farà avere (tramite e-mail domattina a Caterina) il
depliant, i 3 poster - codice a barre, carrello che si sgonfia, Natale - e
le due versioni del logo - in b/n e a colori - , che nessuna di noi due
riesce a scaricare dal sito, e che vanno poi stampati (in A4 i depliant ->
da completare domani sera col ns testo; in grande i poster; in A4 il logo -
che stiamo valutando se fare anche come spilla e/o adesivo: Umberto si sta
informando e fa sapere al più presto costi/tempi)
- last but not least, habemus mostra!!! Terre di Mezzo ce l'ha fatta a
risolvere i problemi tecnici e di allestimento: a Cordusio saranno quindi
esposti i circa 20 lavori del concorso! Dovrei fargli sapere domani se il
ns. furgone può essere disponibile a una cert'ora per riportare via il tutto
(per portarli non hanno problemi): che mi dite?
e con questa ultima buona notizia, baci&abbracci, Silvia

Per Arianna e Ilaria: ho letto locandina e lettera, che mi sembra vadano
benone... avrei solo qualche suggerimento di dettaglio (se siete d'accordo):
1) chiamare anche in questo caso la giornata 'del non acquisto' (vs. non
consumo); 2) dire, come nel volantino, che siamo 'a Bonola, nel parcheggio
del centro commerciale' (siamo dietro, non davanti, e qualcuno oggi mi ha
detto che quello spazio non si chiama P.zza Bonola -> che sarebbe invece
davanti, dalla parte della metropolitana...); 3) metterci tra i promotori
come Gruppo Consumo Critico del MSF, e non come MSF tout court... Che ne
dite? ariciao, Silvia