[Consumo critico - MSF] Re:verbale del 13.11, convocazione d…

Autor: Descoñecido
Temas novos: [Consumo critico - MSF] partecipazione gruppo ambiente al 24
Asunto: [Consumo critico - MSF] Re:verbale del 13.11, convocazione del 21.11
Una domanda al sottogruppo ambiente:
ma voi non ci siete il 20 novembre per la preparazione dei cartelloni,
volantini, ecc? Forse sbaglio io, ma non era inteso che l'iniziativa =
del Buy
Nothing Day fosse del gruppo consumo critico nel suo insieme (vedi =
prodotti
biologici, impronta ecologica, ecc)?

E se non ci siete il 20, il 21 raccogliete/ preparate qualcosa su =
prodotti
biologici/documento impronta ecologica (vedi Luca e Alberta a Canzo da
Sergio Introini)? Non ho letto nulla a proposito nell'ordine del =
giorno.

Altra cosa: Stefi, tu vai al coordinamento marted=EC? Se s=EC, =
troveresti il
tempo di fare una brevissima relazione di ci=F2 che si dir=E0 (odg =
assemblea e
soprattutto sito web MSF)?

Ciao