[Badgirlz-list] KontroKultura

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] KontroKultura
--- lampadina <lampadina69@???> ha scritto: >
ciao

> allora..
> se la mail la voi madare in lista allora devi
> scriverlo a
> badgirlz-list@???.
> se invece voi solo rispondere a quella persona senza
> che arriva anche
> alle/agli altr* allora glilo mandi alla sua mail
> personale (se me la voi
> mandare solo a me me la mandi a
> lampadina69@???)

> girl
>
> nn ti preoccupare..
> mica siamo nate che sappiamo gia' tutto, anche per
> questo e' nato BG, cosi'
> [...]

HEY LAMPADINA,
krazzzzzzzzzzzzzie mille 4 your help!!:)
...si io vivo nell'u.k...e sinceramente ne farei a
meno,
se nn fosse ke debbo finire i miei studi(2 anni
ankora...kristooooooooooooo!)
...qua e' d'avver orrenda la vita (almeno parlo x dove
io vivo;un tipiko paisino d sto kazzo dove nn c;e
niente d meglio ke o ubrikarsi da mattina a sera
oppure morie d noia a kasa xke' il freddo d qua e'
d'avvero bastardamente gelidoz.
Quindi ,da quando ho skoperto questa mega sito,mi
sento kome in kompagnia e mi da' FELICITA' il fatto d
leggere in tante mail ke c'e gente (ke kome me!0nn e'
ke se la spasdsi poi tanto ok...
..ANKORA GRAZIE SOPRATTUTTO X IL TUO HELP X QUNTO
RIGUARADA "£roba kompiuritika!!!!!:))
THANKS AGAIN:
...KrAzy KAU
P.S SE qualkuno possiede materiale riguarada
depressione e enoressia mi potrebbe spedire quarke
kozza!!
...un bacione d kuore :

=====
*KrAzY KAU*

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it