[Badgirlz-list] KontroKultura

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] KontroKultura
ciao

>hey ciao a tutte!!
>io nn ho ankora ben kapito a ki devo mandare la
>mail???...

allora..
se la mail la voi madare in lista allora devi scriverlo a
badgirlz-list@???.
se invece voi solo rispondere a quella persona senza che arriva anche
alle/agli altr* allora glilo mandi alla sua mail personale (se me la voi
mandare solo a me me la mandi a lampadina69@???)

>lo so lo so,son un po' tarda ma il fatto e'
>ke nn kapisko se quando e-mailo(!!) arriva a riot girl
>o a badgirlz???

nn ti preoccupare..
mica siamo nate che sappiamo gia' tutto, anche per questo e' nato BG, cosi'
riusciamo a scambiare saperi piu' tecnici, cosi' "la societa'" la smette di
dire che siamo delle incapaci con i computer :-)
Questa mail, se fai il replay, arriva in lista

>tranne ke in sta kazzo
>d'isola:u.k.

dove stai in UK??

>BELLA gente vi salutoz e sopratutto vi prego d
>kiarirmi le idee x quanto rigurda la storia delle
>meilz!

spero di essere stata esauriente :-)

un salutone Lamp