[Badgirlz-list] KontroKultura

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] KontroKultura
--- RIOT GRRRL <acidstarsss@???> ha scritto:

> giornata di lavoro!!!!
> periodo,avrei da parecchie
> ridire ;) chi mi
> piena d'ammòre!!!!

> preoccupare perchè tanto alune

> di pure te =) fatte

> signore co 15 fii diversi

> al più prima

> +++garzie per il bacio, ricambio+++Alice+++
>

> +++volevo sapere cosa farete domani, che progetti
> avete per la giornata
> della DISOBBEDIENZA SOCIALE+++io non essendo piu'
> studente e quindi fuori da
> ogni coordinamento ho un programma un po' moscio+++

> [...]

hey ciao a tutte!!
io nn ho ankora ben kapito a ki devo mandare la
mail???...lo so lo so,son un po' tarda ma il fatto e'
ke nn kapisko se quando e-mailo(!!) arriva a riot girl
o a badgirlz???
Quindi ve ne prego raga fatemec kapi' quaerkecosa
(kome dite voi a Roma!!!
RIOT un salutone partikolare a te xke' da quanto ho
kapito ora sei felllllicixxima kon il tuo ammmmore!!!
Bene,io invece sto qua a farmi du bellonzole soganndo
d essere d'appertutto ora,tranne ke in sta kazzo
d'isola:u.k.
...Skleri multiplic a livelli tridimensionali e tanta
voglia d nn sentire + brutte news x quanto riguarda
l'u.s.a.
BELLA gente vi salutoz e sopratutto vi prego d
kiarirmi le idee x quanto rigurda la storia delle
meilz!
hasta luego ,bezotes a todas:
*kRaZy kAu*