[Consumo critico - MSF] partecipazione gruppo ambiente al 24

Autor: Descoñecido
Temas antigos: [Consumo critico - MSF] Re:verbale del 13.11, convocazione del 21.11
Asunto: [Consumo critico - MSF] partecipazione gruppo ambiente al 24
rlAt 10.37 19/11/01 +0100, you wrote:
>Una domanda al sottogruppo ambiente:
>ma voi non ci siete il 20 novembre per la preparazione dei cartelloni,
>volantini, ecc? Forse sbaglio io, ma non era inteso che l'iniziativa del=

Buy
>Nothing Day fosse del gruppo consumo critico nel suo insieme (vedi prodotti
>biologici, impronta ecologica, ecc)?

all'inizio (nelle settimane passate) non l'avevo intesa cos=EC, ma dalla=20
scorsa riunione sto cercando comunque di dare una mano.

in particolare, sabato con Nicola, Daniela e Sergio abbiamo steso il=20
volantino sull'impronta ecologica, che sto migliorando graficamente e sar=E0=
=20
pronto per domani sera. abbiamo valutato la possibilit=E0 di fare striscioni=
=20
o cartelloni per un gazebo aggiuntivo ma non pensiamo di averne le forze.=20
se all'appuntamento del 21 riusciamo a coinvolgere qualcun altro, magari si=
=20
riesce a fare di pi=F9. in ogni caso la mia disponibilit=E0 per il=
pomeriggio=20
di sabato (mi ero offerto per la banca del tempo) potrebbe forse essere=20
meglio indirizzata a coinvolgere gli interessati sul tema dell'impronta=20
ecologica (ho letto un po' di materiale sul tema, ieri ho calcolato la mia,=
=20
ecc.).

infine: mi dispiace molto ma marted=EC sera non ci potr=F2 essere, avevo gi=
=E0=20
preso un impegno prima.

a presto, un abbraccio a tutti
Luca

PS complimenti anche da parte mia per Crapa Pelata: bravi!