[Consumo critico - MSF] importante per el di' del cumpra no'

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] importante per el di' del cumpra no'
Ciao Caterina,
per il 24 io ho dato l'adesione per il riciclo e con me ci saranno 3 persone
di CeliMondo almeno per un paio d'ore a testa a partire dalle 10 del
mattino.
Credo comunque che tu mi abbia già in nota, mentre per le tre persone si
tratta di 3 tirocinanti che si sono rese disponibili (sperando che vengano
tutte!)
Grazie
Mariangela