[Badgirlz-list] KontroKultura

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] KontroKultura

>From: "kate hugh" <Miniz@???>
>To: badgirlz-list@???
>Subject: Re:[Badgirlz-list] KontroKultura
>Date: 15 Nov 2001 19:02:06 -0000
>
>        ....SEMPRE IN RITARDO!!!!!

>eccomi qui quasi morta dopo una lunga e straziante giornata di lavoro!!!!
>mi dispiace nn essere presente in rete in questo periodo,avrei da parecchie
>cose da dire e soprattutto da to che sono io da ridire ;) chi mi
>conosce sa!!!
>vabbè nn c'ho gnente da dire a parte che sono piena d'ammòre!!!!
>un bacione a tutte

> [...]

+++garzie per il bacio, ricambio+++Alice+++

+++volevo sapere cosa farete domani, che progetti avete per la giornata
della DISOBBEDIENZA SOCIALE+++io non essendo piu' studente e quindi fuori da
ogni coordinamento ho un programma un po' moscio+++

+baci+Alice+

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp