[Badgirlz-list] KontroKultura

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] KontroKultura
....SEMPRE IN RITARDO!!!!!

eccomi qui quasi morta dopo una lunga e straziante giornata di lavoro!!!!
mi dispiace nn essere presente in rete in questo periodo,avrei da parecchie cose da dire e soprattutto da to che sono io da ridire ;) chi mi conosce sa!!!
vabbè nn c'ho gnente da dire a parte che sono piena d'ammòre!!!!
un bacione a tutte

uno un po'più grande x Alice che nn si deve preoccupare perchè tanto alune cose nn cambieranno mai quindi:
o t'imboschi o ci fai il callo...purtroppo!!

uno un po' più piccolo per la louz,bella che c'hai di pure te =) fatte vede

il mio cuore è migrato un attimo in amerrca..
a buon intenditrice poche parole!!!

e poi fica tutta la storia della DISgraziata dal signore co 15 fii diversi in pancia,si possono avere aggiornamenti???

OK basta ancora baci e sxo di potermi riconnettere al più prima

The Best News Source On The Web - http://www.disinfo.com