[Consumo critico - MSF] Bonola e Banco Alimentare - mail di …

Author: Unknown
New-Topics: [Consumo critico - MSF] bnd24novembre e colletta alimentare
Subject: [Consumo critico - MSF] Bonola e Banco Alimentare - mail di informazioni
Ciao a tutt*
ho appena subdolamente telefonato (spacciandomi per una Sciura Maria) ai CieLlini del Banco Alimentare per capire dove si sarebbero collocati.. beh, sono presenti presso TUTTI i centri commerciali di Milano (incluso Bonola) e come mi ha spiegato, sghignazzando, il sig. Bonacina saranno DAVANTI anche al BONOLA. Davanti davanti all'entrata, con pettorine e volantini.
Si presenta un bel conflitto, direi. Che fare?

Vi rimando ad un mio successivo post, più lungo e con una riflessione.
Cate