[Consumo critico - MSF] precisazione sul Dì del cumpra no

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] precisazione sul Dì del cumpra no
Messaggio in formato MIME composto da piy parti.

------=_NextPart_000_0032_01C167AC.34BE3100

ciao a tutti,
come si diceva una volta: 'contrordine, compagni!' Ho risentito Umberto =
di Terre di Mezzo, e la proposta che vi ho trasmesso stamattina non era =
del del tutto corretta. Quella su cui ci si =E8 accordati alla fine =
della riunione di ieri invece =E8: tenere in ogni caso Bonola, e cercare =
di aggiungere P.za S. Babila, se ce la si fa; per il momento le =
iniziative a cui si pensa per questa seconda piazza sono: banchetti =
informativi sul BND di tutte le assoc/organizz che partecipano;
una 'festa/spettacolo di strada' (si pensa di coinvolgere la Banda degli =
Ottoni, o il gruppo folk Gi=F9 il Cappello); banchetti informativi sul =
'consumo altro' (anche se la focalizzazione deve restare sul d=EC del =
cumpra no); qualunque altra idea brillante ci venisse.
Organizzativamente:
- Terre di Mezzo =E8 disponibile a occuparsi delle cartine/piantine =
necessarie=20
- qualcuno di noi dovrebbe occuparsi della richiesta della piazza =
(burocrazia varia)
- tutti dovremmo attivarci per i banchetti (eventualmente anche senza =
gazebo, se non li abbiamo).
Cosa ne dite? Va fatto tutto prestissssimo. Io non ho mai chiesto una =
piazza in vita mia, non so se sfugge qualcosa: chi lo sa lo dica, per =
favore...Capisco lo sforzo richiesto dalla corsa, ma entro =
stasera/domani bisognerebbe decidere.
Inoltre: in ogni caso (anche solo per Bonola, se si riesce a fare 'solo' =
quello): entro domani bisogna mandare a Terre di Mezzo un documento di =
300 battute sull'iniziativa promossa da noi, da mettere sul sito (nello =
spazio del BND), e anche da utilizzare come base per il comunicato =
stampa (di cui si occuper=E0 praticamente Umberto: ci mander=E0 il testo =
che scriver=E0 'per rapidissima approvazione', o per =
integrazioni/suggerimenti, e poi pronti via). =20
A questo proposito: va bene se lo scriviamo io e Erika sulla base del =
famoso 'verbale' + e-mail di Guglielmina, ma accorpando le iniziative di =
info sul 'consumo altro' in un solo punto, e quelle del baratto (oggetti =
vari + libri) in un altro, per semplificare/accorciare? C'=E8 qualcosa =
da aggiungere/cambiare? Se lo facciamo noi, Erika, dovremmo farlo =
domani (io posso solo il pomeriggio, la mattina ho riunioni di lavoro, =
tu come sei messa?) Poi, Terre di Mezzo farebbe anche un depliant: una =
facciata di foglio A4 con la presentazione 'generale', un'altra facciata =
a disposizione delle singole realt=E0 (noi, Lilliput...), per riempirlo =
come vogliono con contenuti propri (disponibile sul sito, da integrare e =
scaricare -> usabile per volantinaggio, etc). Per ora =E8 tutto, date =
segnali di vita, vi prego... Umberto adesso =E8 iscritto alla nostra =
mailing, perci=F2 siamo in contatto diretto. Baci&abbracci Silvia
. =20

------=_NextPart_000_0032_01C167AC.34BE3100

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>come si diceva una volta: 'contrordine, =
compagni!'=20
Ho risentito Umberto di Terre di Mezzo, e la proposta che vi ho =
trasmesso=20
stamattina non era del del tutto corretta.&nbsp;Quella su cui ci si =
&nbsp;=E8=20
accordati alla fine della riunione di ieri invece =E8: tenere in ogni =
caso Bonola,=20
e cercare di aggiungere P.za S. Babila, se ce la si fa; per il momento =
le=20
iniziative a cui si pensa per questa seconda piazza sono: banchetti =
informativi=20
sul BND di tutte le assoc/organizz che partecipano;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>una 'festa/spettacolo di strada' (si =
pensa di=20
coinvolgere la Banda degli Ottoni, o il gruppo folk Gi=F9 il Cappello); =
banchetti=20
informativi sul 'consumo altro' (anche se la focalizzazione deve restare =
sul d=EC=20
del cumpra no); qualunque altra idea brillante ci venisse.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Organizzativamente:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- Terre di Mezzo =E8 disponibile a =
occuparsi delle=20
cartine/piantine necessarie </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- qualcuno di noi dovrebbe occuparsi =
della=20
richiesta della piazza (burocrazia varia)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- tutti dovremmo attivarci per i =
banchetti=20
(eventualmente anche senza gazebo, se non li abbiamo).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cosa ne dite? Va fatto tutto =
prestissssimo. Io non=20
ho mai chiesto una piazza in vita mia, non so se&nbsp;sfugge =
&nbsp;qualcosa: chi=20
lo sa lo dica, per favore...Capisco lo sforzo richiesto dalla corsa, ma =
entro=20
stasera/domani bisognerebbe decidere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Inoltre: in ogni caso (anche solo per =
Bonola, se si=20
riesce a fare 'solo' quello): entro domani bisogna mandare a Terre di =
Mezzo un=20
documento di 300 battute sull'iniziativa promossa da noi, da mettere sul =
sito=20
(nello spazio del BND), e anche da utilizzare come base per il =
comunicato stampa=20
(di cui si occuper=E0 praticamente Umberto: ci mander=E0 il testo che =
scriver=E0 'per=20
rapidissima approvazione', o per integrazioni/suggerimenti, e poi pronti =
via).=20
&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A questo proposito: va bene se =
lo&nbsp;scriviamo io=20
e Erika sulla base del famoso 'verbale' + e-mail di Guglielmina, ma =
accorpando=20
le iniziative di info sul 'consumo altro' in un solo punto, e quelle del =
baratto=20
(oggetti vari + libri) in un altro, per semplificare/accorciare? C'=E8 =
qualcosa da=20
aggiungere/cambiare?&nbsp; Se lo facciamo noi, Erika, dovremmo farlo =
domani (io=20
posso solo il pomeriggio, la mattina ho riunioni di lavoro, tu come sei =
messa?)=20
Poi, Terre di Mezzo farebbe anche&nbsp;un depliant: una facciata di=20
foglio&nbsp;A4 con la presentazione 'generale', un'altra facciata&nbsp;a =

disposizione delle singole realt=E0 (noi, Lilliput...), per riempirlo =
come=20
vogliono con contenuti propri (disponibile sul sito, da integrare e =
scaricare=20
-> usabile per volantinaggio, etc). Per ora =E8 tutto, date segnali =
di vita, vi=20
prego... Umberto adesso =E8 iscritto alla nostra mailing, perci=F2 siamo =
in contatto=20
diretto. Baci&abbracci Silvia</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2>.&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0032_01C167AC.34BE3100--