Rif: [Consumo critico - MSF] Riunione martedì 13

Author: Unknown
Subject: Rif: [Consumo critico - MSF] Riunione martedì 13
Mi sembra una buona idea spostare la riunione con il gruppo FAO/WTO e concentrarci sulle nostre iniziative dovesse servire Martedì alle 18.30/19.00 si può usufruire ai Verdi di un secondo ufficio per un secondo sottogruppo. Può essere più comodo per poi ritrovarci tutti insieme alle 21.00, purtroppo non disponiamo di una terza stanza attrezzata anche per il terzo gruppo.

Ciao a tutti
Stefano