[Consumo critico - MSF] assente ingiustificata

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] assente ingiustificata
Ciao a tutt*
Mi scuso tanto se sono sparita per tutta la scorsa settimana e non sono venuta ne' lunedì (sono inkazzata nera, perche' mi sembra di aver perso la piu' bella riunione fino ad ora) ne' martedì, ma sono stata troppo impegnata con il lavoro. Non sono nemmeno riuscita ad avvertirvi che sarei mancata.
In ogni caso, mi sono arrivate parecchie mail oggi, che devo ancora leggere, ma mi sembra che ci stiamo muovendo bene per quanto riguarda il 24.

Volevo informarvi di una cosa (avrei voluto dirlo lunedi'): ho preso contatti con la rete consumo critico romana, alla cui mailing list sono iscritta, ed ho accennato alla nostra giornata, buttando li' la possibilita' di coinvolgere anche loro (pur rimandendo a Roma), soprattutto sul lato comunicativo (es: piazze tematiche sul consumo critico congiunte Milano-Roma. Interessante, no?)
Io andro' a Roma sabato e quasi sicuramente incontrero' Vincenzo e Stefano, che in ogni caso devo tenere informati.
Portero' con me i nostri verbali e le mail, in modo da avere la traccia di come ci stiamo muovendo.

Ci sentiamo presto, ci vediamo il 13.

abbracci,
Cate