Rif: Re: Rif: [Consumo critico - MSF] dì del cumpra no

Author: Unknown
New-Topics: [Consumo critico - MSF] Perchè, Paolo?
Subject: Rif: Re: Rif: [Consumo critico - MSF] dì del cumpra no
Ciao Fabrizio
Anche io sto leggendo tutti i messaggi che stanno arrivando.
Se non è necessario, non farei rientrare i Verdi, nella richiesta a meno di difficoltà di tipo burocratico, come ti dicevo i partiti hanno una serie di agevolazioni (insomma fanno meno storie, ma quando vogliono le fanno anche a noi) preferisco che tutto sia firmato Gruppo Consumo Critico e Milano Social Forum. Del resto parliamo Lunedì.

Stammi bene